contatore accessi free

Perde il controllo del mezzo. Quarantenne finisce in ospedale

1' di lettura Ancona 26/11/2018 - Perde il controllo del mezzo e finisce sul fianco. Quarantenne finisce in ospedale

I vetri infranti sull'asfalto. Segni di un brutto incidente che nella tarda serata di domenica, intorno alle 20,30 circa, ha coinvolto più mezzi. E' questo quanto appurato dai i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Valle Miano. Alla guida di una Opel Astra una quarantenne che ha perso dapprima il controllo del mezzo per poi urtare altri due veicoli finendo la corsa su di un fianco proprio nel bel mezzo della carreggiata.

Subito, non appena sopraggiunti sul luogo, i vigili del fuoco di Ancona hanno estratto il conducente dall'abitacolo dai vetri infranti e, dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette di Ancona dove è stata presa in cura dai medici di turno. Una volta terminate le operazioni di soccorso anche il mezzo, come lo scenario dell’incidente, è stato messo in sicurezza. Ancora la vaglio le dinamiche dell'incidente.








Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2018 alle 18:56 sul giornale del 27 novembre 2018 - 1009 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Gloria Rotoloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1Nb