contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Bijou Young Creativity", in mostra la creatività dei giovani studenti del Liceo Artistico Mannucci

1' di lettura
394

Inaugura sabato 12 Gennaio alle ore 18 la mostra Bijou Young Creativity organizzata dal Liceo Artistico Mannucci di Ancona che rimarrà visitabile fino al 23 gennaio al Centro Commerciale Auchan (con orario 16-20).

Gioielli spogliati di ori e preziosi ma capaci di emanare una grande energia. Sono le originali creazioni degli studenti del Liceo Artistico “Edgardo Mannucci” esposte in maniera altrettanto originale. Un grande box accuratamente allestito all’Auchan consentirà al fruitore di immergersi in un’atmosfera suggestiva creata da una luce soffusa che esalta la particolarità degli oggetti esposti.

Collane, monili, braccialetti, orecchini, spille, frutto del pensiero, dello studio, della creatività delle giovani menti degli studenti e dei saperi culturali, tecnici e artigiani di una scuola che guarda alla tradizione e all’innovazione. Un’iniziativa nata dalla partnership tra Liceo Artistico Mannucci e Auchan Conero per portare l’arte e il bello tra la gente e riscoprire il centro commerciale non solo come luogo di aggregazione, ma come luogo di cultura e di sperimentazione. Info mostra: dal 12 al 23 Gennaio 2019, dalle ore 16 alle 20. Ingresso libero.

Tel. 071 2805003 – info@liceoartisticomannucci.it www.liceoartisticomannucci.gov.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2019 alle 10:00 sul giornale del 12 gennaio 2019 - 394 letture