contatore accessi free

Export 360°: tre giornate di formazione ad Ancona per le PMI su export e internazionalizzazione

1' di lettura Ancona 14/02/2019 - L’Agenzia ICE e SACE SIMEST (Gruppo CDP) insieme alla Camera di Commercio delle Marche e Confindustria Marche Nord con un progetto dedicato alle imprese interessate ad avviare o consolidare processi di sviluppo sui mercati esteri

Ancona, 14 febbraio 2019 – Incontri in aula, colloqui individuali e webinar in una “tre giorni” di full immersion di export e internazionalizzazione per le PMI italiane. È questo il programma del progetto EXPORT 360°, completamente gratuito, che prevede due giornate consecutive di formazione in aula su commercio e investimenti sui mercati esteri, il 13 e 14 febbraio, e una giornata dedicata a un approfondimento sui mercati più promettenti il 28 febbraio.

L’iniziativa nasce dalla partnership tra Agenzia ICE e SACE SIMEST (Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP), in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e Confindustria Marche Nord. Le prime due giornate svoltesi ieri e oggi alla Loggia del Mercanti (foto) si sono focalizzate su come pianificare un progetto di internazionalizzazione e creare un’offerta efficace e sulle opportunità e rischi connessi al processo di internazionalizzazione.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2019 alle 16:21 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pesaro, articolo, confindustria marche nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4iH





logoEV
logoEV