contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Frontale da paura lungo la Statale, grave un 43enne

1' di lettura

E’ di un ferito grave il bilancio di un terribile frontale avvenuto attorno alle 15,30 lungo la statale Adriatica, poco dopo la rotatoria dell’Ikea, nella zona sud di Ancona, proprio sotto il ponte dell’A14.

Nell’incidente, che ha causato pesanti ripercussioni per la circolazione, sono rimasti coinvolti tre veicoli. Per cause in corso d’accertamento da parte della polizia stradale di Fabriano, una Opel Astra, condotta da un 42enne anconetano, che procedeva in direzione Osimo ha invaso l’altra corsia di marcia e si è schiantata frontalmente contro un furgone, alla cui guida c’era un 66enne di Castelfidardo, rimasto miracolosamente illeso. A sua volta il furgone è stato tamponato da una Volkswagen Golf condotta da un 62enne residente ad Ancona, anche lui lievemente ferito.

Subito da Torrette si è alzata in volo l’eliambulanza perché il 42enne era privo di sensi. Sul posto, anche un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano. Fortunatamente il conducente della Opel ha poi ripreso conoscenza, ma è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Torrette perché le sue condizioni sono gravi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Telegram, Messenger e Viber di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/vivereancona.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/vivereancona.



Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2019 alle 17:29 sul giornale del 23 febbraio 2019 - 3826 letture