contatore accessi free

Commerciante arrestato per droga. Il Questore sospende la licenza

1' di lettura Ancona 23/02/2019 - Era stato arrestato per droga lo scorso 15 febbraio e oggi la sospensione per la licenza del bar.

Sospesa la licenza al bar-caffetteria e tavola calda With Style di via 25 aprile ad Ancona. La notizia arriva con l’ordinanza del Questore di Ancona Oreste Capocasa. La decisione è arrivata oggi dopo l’arresto del commerciante il 15 febbraio scorso. L’attività sarà dunque temporaneamente sospesa. Stando alla Legge, ai sensi dell’ar 100 del Tulps, nei locali dove siano avvenuti disordini è prevista anche la sospensione. “Oltre i casi indicati dalla Legge, il questore può sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini. Qualora si ripetano i fatti che hanno determinata la sospensione, la licenza può essere revocata”. Il provvedimento è stato redatto dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, a seguito degli accertamenti di ufficio, conseguenti all’arresto del titolare.








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2019 alle 14:53 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 2438 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4A4