Moto si schianta contro un’auto in Galleria. Paura per un 57enne
Moto si schianta contro un’auto. Paura per un 57enne all’uscita della Galleria San Martino
Brutto incidente nella mattina, intorno alle 9.00, di giovedì quando un moto si è schiantata contro un’auto. Un urto terribile avvenuto presso l’uscita della galleria San Martino, nei pressi della rotatoria non lontana dalla Mole . A finire in ospedale con un codice di media gravità un uomo di 57 anni. Sul posto per i soccorsi Croce Gialla di Ancona e automedica. Trasportato al nosocomio di Torrette non sarebbe in pericolo di vita.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite WhatsApp, Telegram, Messenger e Viber di VivereAncona
Per Whatsapp aggiungere il numero 350 053 2033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereancona o cliccare su t.me/vivereancona.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/vivereancona.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/vivereancona.
Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2019 alle 09:22 sul giornale del 01 marzo 2019 - 2314 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/a4KB



















