contatore accessi free

Porto, riunione a Roma per Mancinelli: ''Un dato incoraggiante la crescita dei posti di lavoro''

1' di lettura Ancona 06/02/2020 - Il sindaco Valeria Mancinelli, accompagnata dall'assessore Ida Simonella, ha partecipato al Ministero delle Infrastrutture al tavolo di coordinamento nazionale delle autorità portuali presieduto dal Ministro De Micheli.

Il sindaco Mancinelli è delegata Anci per i temi relativi ai porti e rappresenta le città italiane interessate. "È stato un incontro utile per approfondire temi di grande impatto a livelli nazionale ma anche per il nostro porto di Ancona- afferma il sindaco Mancinelli-. È molto importante confrontarsi e scambiarsi esperienze, raccogliere quanto di positivo c'è in Italia, gestire bene il presente e programmare il futuro". Il sindaco commenta anche i dati relativi alla crescita dei posti di lavoro al porto di Ancona.

"Un dato incoraggiante, che premia il grande lavoro svolto dagli operatori e dall'Autorità di Sistema Portuale, ed una grande sinergia con l'amministrazione comunale. Incassiamo con soddisfazione questi dati positivi e continuiamo tutti a lavorare sodo per averne presto altri".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2020 alle 17:20 sul giornale del 07 febbraio 2020 - 411 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, comune di ancona, porto di ancona, valeria mancinelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfYH





logoEV
logoEV
logoEV