contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Agugliano: il Festival del gelato artigianale sbarca sul web

2' di lettura
609

Gelato artigianale

“Lontani ma vicini” ecco l’invito a partecipare virtualmente e golosamente alla nuova edizione del Gelato Artigianale Festival di Agugliano in programma dal 12 al 14 Giugno 2020, seguendo gli eventi on line e gli aggiornamenti recandosi presso le gelaterie elencate che partecipano alla iniziativa per assaggiare il gusto dedicato a questo evento.

Sorprende ma neppure tanto , visto il momento che stiamo vivendo . Il gelato Artigianale Festival di Agugliano solidifica la sua XI° edizione grazie al contributo dei maestri gelatieri che provenienti da tutto il mondo (Marche, Italia, Giappone, Canarie, Australia, Grecia, Regno Unito) hanno saputo esaltare l’ospitalita, la convivialità del paese di Agugliano e della Regione Marche.

Questo Festival si svolge in un clima di amicizia e collaborazione sia sul web, sia dal vivo con i protagonisti dell’evento di tutti questi anni che hanno esaltato la posizione del gelatiere artigianale nel mondo, la sua professionalità abbinata alla selezione dei nostri migliori prodotti del territorio. Tutti i gelatieri proporranno nella loro gelateria un gusto particolare dedicato ad Agugliano, così da far sentire tutti più vicini. Si invitano tutti i clienti a degustare questo speciale gusto nelle gelaterie aderenti e a taggare il momento. In questo modo tutti i gelatieri sentiranno vivere le emozioni che Agugliano ha saputo donare con Il Gelato Artigianale Festival.

Il dinamico Presidente Martino Liuzzi coadiuvato dagli instancabili coordinatori Fabio Polonara e Alessandra Fiorani vogliono ringraziare il sacrificio e l’impegno che tutti gli addetti ai lavori ( dal Sindaco ed Amministratori ,Protezione civile, Croce Gialla, Tecnici, associazioni, abitanti, cuoche etc) hanno dato in questi anni alla riuscita delle manifestazioni che sono sempre cresciute di anno in anno. Il valore della rinascita sta appunto nello spirito che questi gelatieri oggi con la loro presenza stanno dimostrando essere vivo e più incisivo. Molti giovani si sono uniti a questa iniziativa. In fondo il futuro è loro e possono captare i segreti di un’arte che da sempre dona un sorriso.

www.gelatoartigianalefestival.it



Gelato artigianale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2020 alle 19:27 sul giornale del 12 giugno 2020 - 609 letture