Lega Marche:" weekend della buona politica con Matteo Salvini e i gazebo del tesseramento". Il 27 e 28 giugno nuova campagna in 57 comuni. Il 27 Salvini a Porto Recanati, Ancona e Fano

1' di lettura Ancona 26/06/2020 - “I marchigiani chiamano alla buona politica e la Lega risponde stando al loro fianco nelle piazze con l’arrivo di Matteo Salvini e la campagna di tesseramento nei gazebo di 57 comuni sabato 27 e domenica 28 giugno.

Il +62% di tesserati raggiunto nell’ultimo anno testimonia il valore reale e condiviso del progetto Lega per le Marche che, dopo decenni di PD, cercano e meritano il buon governo”. Così il commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti impegnato in un weekend di fuoco da Sud a Nord della regione.

Sarà oggi a Porto Recanati dove insieme al segretario federale della Lega Matteo Salvini incontrerà la stampa a colazione alle 9.30 presso il Caffè del Corso e i militanti al gazebo per il tesseramento allestito nei pressi.

Come sempre, Salvini "non dimentica" l’Hotel House dove si recherà prima di colazione: la Lega ha avviato una proficua azione di riqualificazione in collaborazione con Comune, Prefettura e residenti che in questi giorni si è bloccata per il Covid.

Da Portorecanati il tour di Salvini prosegue per Ancona (sede Confartigianato) e Fano dove è previsto il pranzo con imprenditori e militanti. Il resto del sabato e della domenica sarà speso tra i gazebo della regione che saranno attivi nei seguenti comuni:








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2020 alle 22:09 sul giornale del 27 giugno 2020 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, porto recanati, marche, partito, lega nord marche, lega nord, tesseramento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpdQ





logoEV