Sconcerti, torna alla Mole il festival estivo

mole vanvitelliana ad Ancona 1' di lettura Ancona 08/07/2020 - Torna, più atteso che mai, il festival estivo che anima gli spazi della Mole Vanvitelliana di Ancona, curato da ARCI, in collaborazione con il Comune di Ancona e AMAT.

Nato per indagare lo stretto legame che unisce la musica alle altre discipline artistiche, Sconcerti festival, giunto quest’anno alla sua XXI edizione, ha assunto nel tempo un’anima e un taglio decisamente più indie: una precisa scelta stilistica volta a distinguerlo dalle altre proposte culturali locali e a far conoscere ed apprezzare i lati meno conosciuti e più sperimentali della musica live indipendente.

L'edizione 2020 del festival si arricchisce di una speciale sezione cinema, proponendo le sonorizzioni live di tre capolavori del grande schermo curate da artisti del panorama musicale italiano dal talento indiscusso. L'Arena Cinema Lazzaretto rappresenta la punta di diamante della programmazione estiva dell'associazione presso la Mole Vanvitelliana di Ancona e un luogo di eccellenza culturale particolarmente apprezzato dal pubblico.

Per info, programma completo e aggiornamenti:

www.lazzarettoestate.org

https://www.facebook.com/lazzarettoestate






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2020 alle 16:59 sul giornale del 09 luglio 2020 - 260 letture

In questo articolo si parla di teatro, sconcerti, ancona, spettacoli, mole vanvitelliana, amat marche, mole, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bp0j





logoEV