contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pedalando per l’Italia, l'iniziativa benefica fa tappa alla Croce Gialla di Ancona

1' di lettura
228

Pedalando per l’Italia è una iniziativa di Marco Manila Pasqualini che nel pomeriggio di domani mercoledi 14 Ottobre arriverà ad Ancona dove farà tappa alla sede della Croce Gialla in via Ragusa.

Una tappa che giunge al termine di un vero e proprio tour lungo la penisola e che ha toccato i 20 capoluoghi di regione. Dopo Ancona ultima tappa Marco Manila Pasqualini farà ritorno a Bellaria da dove è partito nelle scorse settimana. Un tour quello lungo la penisola che lo ha visto percorrere oltre 5000 km.

“Pedalando per l’ Italia” è una iniziativa a sfondo benefico: durante il viaggio saranno raccolti fondi da donare alla Protezione Civile visto che lo stesso Marco Manila Pasqualini fa parte del Nucleo di Protezione Civile di Bellaria Igea Marina (il Gruppo Sommozzatori “Gigi Tagliani”) senza dimenticare l’altro aspetto ovvero sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del volontariato.

Una tappa quella in Croce Gialla quanto mai significativa con il protagonista Marco Manila Pasqualini che avrà poi la possibilità di passare la notte assieme ai militi dell’associazione per poi riprendere la via di cassa giovedì mattina.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 16:50 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 228 letture