IN EVIDENZA









27 marzo 2021










...

Si è svolto venerdì il convegno di studi su “Il ruolo del Prefetto tra tutela della salute e sostegno dell’economia in tempo di emergenza” organizzato dall’Osservatorio sulla Legalità Economica e i Diritti fondamentali del Dipartimento di Management di UNIVPM.


...

Dopo l’approvazione, da parte della Giunta Regionale, dello schema di accordo con le organizzazioni sindacali di categoria, per l’impiego dei medici di famiglia nelle vaccinazioni e la messa a disposizione dei vaccini da questa settimana, il Comune di Sirolo, senza perdere nemmeno un attimo, ha stipulato una convenzione con la Croce Azzurra e i medici di famiglia operanti nel territorio.


...

Un fulmine a ciel sereno. Il riferimento non può che essere alla gara esterna del Cus Ancona in programma domani pomeriggio in quel di Fano che è stata rinviata a data da destinarsi a causa di numerosi casi di positività al Covid 19 riscontrati nella formazione dell’Etabeta.



...

Dal 27 marzo, in occasione della Giornata Mondiale del Teatro il Teatro delle Muse di Ancona è pronto ad accogliere la mostra fotografica Attore, il nome non è esatto. Il Teatro di Romeo Castellucci - Sociètas Raffaello Sanzio nelle foto di Luca Del Pia.





...

Moda e wedding sono in ginocchio. La pandemia ha inferto un colpo durissimo ad uno dei comparti di punta della nostra economia. I dirigenti imprenditori di Confartigianato Marche della moda e del wedding guidati dal Presidente regionale Giuseppe Mazzarella hanno incontrato il Presidente della Regione Francesco Acquaroli, per rappresentare le problematiche di questi settori.


...

E’ “Marta” di Benoit e Julien Verdier il corto vincitore del concorso “Short On Rights - A Corto di Diritti”, la sezione internazionale di Corto Dorico Film Festival in collaborazione con Amnesty International Italia che seleziona cortometraggi che hanno come tema i diritti umani.


26 marzo 2021


...

Il gruppo Farmavola, realtà crescente del settore farmaceutico della provincia di Ancona, vanta 4 punti vendita altamente specializzati nella fornitura di prodotti e rimedi per la cura e il benessere fisico e orientati al settore medico e paramedico dell’integrazione e alimentazione specializzata. Scopriamo dove si trovano.














25 marzo 2021