Giorgio Tremolini è il nuovo referente della Lega ad Ancona

1' di lettura Ancona 17/04/2021 - La nomina di due nuovi referenti conferma l’attivo dinamismo di una Lega in crescita ad Ancona e provincia. Giorgio Tremolini è il nuovo referente cittadino della città dorica, precedentemente retta dal commissario Maravalli. Claudio Crivellini, a Senigallia, raccoglie il testimone di Sergio Taccheri che lascia l’incarico per motivi di lavoro.

Lo comunicano la referente provinciale Giorgia Latini e il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti augurando buon lavoro a loro ed al dimissionario Taccheri che, dopo aver fatto un lavoro grandissimo che gli vale il sincero plauso dei vertici Lega, sta affrontando nuovi impegni lavorativi che gli impediscono di riservare al territorio l’attenzione costante che merita.

“Stiamo lavorando sodo, fianco a fianco con militanti, sostenitori e simpatizzanti per strutturare un partito in continua crescita nel capoluogo di regione e in tutta la provincia. – spiegano Latini e Marchetti – L’attenzione al territorio e a tutte le sue voci vedono crescere quella sintonia con i cittadini che Tremolini ad Ancona e Crivellini a Senigallia sapranno tradurre in stimolo operativo ed occasione di ulteriore sviluppo del progetto Lega per le Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2021 alle 09:00 sul giornale del 19 aprile 2021 - 163 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXYI





logoEV
logoEV