il Teatrino del Piano riapre con gli spettacoli per i più piccoli

1' di lettura Ancona 07/05/2021 - Sabato 8 maggio alle ore 18 si riaprono le porte al Teatrino del Piano di Ancona per lo spettacolo Il coniglio Guglielmo, nuova produzione di Marche Teatro/Teatro del Canguro dedicata ai più piccoli.

I bambini potranno conoscere Guglielmo dal vivo, già protagonista della mini serie web Dieci piccoli conigli (ancora disponibile sulla pagina https://www.marcheteatro.it/mt-spazio-on-line/), in un’altra veste e in un’altra storia, quando ancora non era un investigatore. Lo spettacolo sarà replicato domenica 9 maggio alle ore 17 e tutti i fine settimana del mese di maggio (il sabato alle ore 18 e la domenica alle ore 17). La prenotazione è obbligatoria allo 071 82805.

Il Teatro del Canguro/Marche Teatro ha aderito recentemente al Patto per la Lettura del Comune di Ancona. Si tratta di una iniziativa coordinata dalla Biblioteca Comunale Benincasa. Uno dei primi risultati è stata la collaborazione tra Teatro del Canguro e la Biblioteca Ragazzi "A. Novelli”, il servizio della Benincasa rivolto ai bambini e ragazzi. Quest'ultima ha realizzato una serie di proposte bibliografiche per bambini in occasione degli spettacoli, che è possibile consultare sul catalogo online della Biblioteca "BiblioMarche Nord", sul sito del Teatro del Canguro e all’ingresso del Teatrino del Piano in occasione degli spettacoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 16:19 sul giornale del 08 maggio 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, teatrino del piano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2ax





logoEV
logoEV
logoEV