contatore accessi free

Approvata la delibera per il rafforzamento del "Sistema di emergenza sanitaria" per la stagione turistica

consiglieri regionali della lega marche 1' di lettura Ancona 06/07/2021 - Con delibera di Giunta approvata nei giorni scorsi l’Asur è stata autorizzata a strutturare nell’ambito del "Sistema di emergenza sanitaria" le Postazioni Territoriali dell'emergenza sanitaria per la stagione turistica in aggiunta ai mezzi del 118 permanenti.

L’Agenzia Regionale Sanitaria e l’ASUR, sulla base dell’analisi dei volumi di attività del sistema territoriale del soccorso, hanno individuato le aree in cui risulta opportuno provvedere ad un potenziamento della capacità di risposta del sistema, in funzione dei flussi turistici.

A questo riguardo si è provveduto ad allestire dei mezzi di soccorso nel territorio di Gabicce Mare, Numana-Sirolo, Grottammare e Cupramarittima pur in presenza di situazioni di grave carenza delle risorse dovute all’emergenza Covid. L’Assessore Saltamartini ha detto che questo quadro completa il sostegno a queste attività avendo già avviato la possibilità di offrire una vaccinazione ai turisti presenti nelle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2021 alle 17:20 sul giornale del 07 luglio 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, marche, lega nord marche, lega nord, Consiglieri Regionali, lega marche, comunicato stampa, consiglieri lega





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode