articolo
Helen Petromilli è stata incoronata Miss Reginetta d'Italia Marche all'Hotel Touring di Falconara

Il concorso è organizzato dalla New Meta Event e anche quest’anno la società responsabile del casting regionale è stato il Gruppo Orange Communications , agenzia di comunicazione e partener di molti eventi importanti che si svolgono nelle Marche. Media partner Arancia Television, e Radio Arancia Network e Vivere Ancona
Helen Petromilli di Ancona è stata incoronata Miss Reginetta D’Italia Marche è rappresenterà le Marche alla finalissima nazionale che si svolgerà all’Operà di Riccione dal 29 Agosto al 4 Settembre e sarà trasmessa sulle reti Mediaset e condotta da Joe Squillo .
Al secondo posto Giada Imperio di Fabriano e al terzo posto Federica Vivoli di Fabriano
Mentre nella categoria Over Lady ( 40/49) è stata incoronata Miss Reginetta D’Italia Over Monica Freddella di Porto San Giorgio e nella categoria Over Senior ( 50/60) Antonella Falaschi di Fano .
Presidente di Giuria il Dr Luca Grassetti
Durante la serata abbiamo assistito alla splendida sfilata dei meravigliosi abiti del famoso stilista Gianpaolo Esse .
Le acconciature delle Miss sono state curate da Nereidi Coiffer di Daniele Carlino di Ancona
Molto suggestiva la sfilata degli occhiali da passerella messi a disposizione da Adriatica Outlet di Sirolo .
Si ingrazia Ducanero Calzature e Naima Galeazzi per i premi delle vincitrici che sono stati messi in palio .
Miss Reginetta D’Italia negli anni ha scoperto le più belle ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners.
Le ragazze di Miss Reginetta D’Italia hanno partecipato a molte trasmissioni di Mediaset , come Uomini e Donne e allo show di Pio ed Amedeo .

SHORT LINK:
https://vivere.me/cfIN