contatore accessi free

Eletta Miss Marche 2021, è l'anconetana Emma Calí

Eletta Miss Marche 2021, è Emma Calí 2' di lettura Ancona 31/08/2021 - Una bellissima serata la finalissima Regionale Marche di Miss Italia 2021 che si è tenuta nel suggestivo Varco sul Mare di Civitanova Marche.

La nuova reginetta della ns regione è la 18 enne Emma Calí di Ancona studentessa con il sogno di diventare medico. Si è aggiudicata il secondo posto ottenendo il titolo di Miss Civitanova Marche Katia Caselle 21 enne di Pesaro studentessa in psicologia (che possiede anche il titolo regionale di Miss Miluna Marche).

La serata è stata eccezionalmente condotta da una solida coppia di professionisti Marco Zingaretti, noto conduttore marchigiano legato al concorso di Miss Italia da molti anni e presentatore televisivo, e Samanta Togni storica maestra di ballo di Ballando con le stelle ora conduttrice televisiva.

Madrina e presidente di giuria Miss Italia 2020 Martina Sambucini. Straordinaria performance del cantante imitatore Antonio Mezzancella vincitore di Tale e Quale Show (ha imitato tantissimi personaggi della musica: Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Nek, Pupo, Mika, Ultimo e molti altri..) Sul palco gli artisti circensi della Takimiri Showevent con danze aeree e giocoleria. Momenti di break con la Crew Flow Finesse.

Ben 23 le Miss in gara per contendersi il titolo regionale: Rebecca Rossi, Giordana Vannini, Arianna Tomassini, Erika di Girolami, Maria Paola Merlonghi, Nicol Badiali, Angelica Marini (Miss Rocchetta Marche) Chiara Ferranti, Rebecca Bonfiglio che a sorpresa ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso Marche ceduta da Emma Calí ottenendo quella di Miss Marche) Sara Montali, Alice Peter (Miss Cinema Marche) Shari Romoli, Chiara Girolami, Martina Spezzaferro (Miss Sport Marche), Sara Matrullo, Milena Masci (Miss Eleganza Marche), Gaia Foglini (Miss Be Much), Francesca Agostinelli, Nadia Baleani, Giulia Calvaresi e Sofia Lou Straccini.

Romantico il momento del défilé sposa da parte di tutte le Miss indossando gli abiti di Toi Spose. Ottima organizzazione a cura del Comune di Civitanova Marche in collaborazione con l’Agenzia Pai.

Anche nelle nostra regione, in una seconda estate non facile a livello organizzativo visti tutti i protocolli e linee guida in vigore, il Concorso di Miss Italia è giunto al traguardo con un bel successo, come ha ricordato il presentatore Zingaretti, dopo un percorso di quasi tre mesi di selezioni e In attesa di conoscere le novità sulle finali nazionali di Miss Italia 2021 un grande in bocca al lupo a tutte le Miss per i loro successi professionali e soprattutto di vita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2021 alle 12:18 sul giornale del 01 settembre 2021 - 298 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa, Miss Marche 2021, Emma Calí

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cg1y





logoEV
logoEV