contatore accessi free

Vaccini Covid, si torna al Paolinelli. A piazza D'Armi il camper Asur

1' di lettura Ancona 01/09/2021 - Grande presenza di cittadini mercoledì mattina per le vaccinazioni sia al camper situato nel parcheggio di piazza D’Armi che nella riaperta struttura del Paolinelli.

Mentre negli spazi di Piazza D’Armi si accede senza prenotazione stamane fino alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19 esclusivamente per oggi, per il Paolinelli (Via Schiavoni, Zona Baraccola) è necessaria la prenotazione al numero verde 800.00.99.66 o al sito http://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it con una procedura centralizzata a livello nazionale.

Al Paolinelli le vaccinazioni proseguiranno anche per i prossimi giorni. Il Comune di Ancona, collabora con la campagna vaccinale di Asur Area vasta 2 fornendo gli arredi e la logistica in entrambe le situazioni.

“Grazie alla sinergia tra Asur, Regione e Comune è stato possibile rendere disponibili ulteriori occasioni per sottoporsi alla vaccinazione. Ringrazio i volontari del Gruppo comunale Protezione Civile del Comune di Ancona che stanno dando la propria disponibilità in entrambe le location per favorire un sicuro afflusso dei cittadini” afferma l’assessore alla Protezione Civile, Stefano Foresi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2021 alle 16:12 sul giornale del 02 settembre 2021 - 160 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, comunicato stampa, vaccini anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chcW





logoEV
logoEV
logoEV