contatore accessi free

Visita del Viceministro alle infrastrutture i visita al Guardia Costiera ad Ancona

1' di lettura Ancona 08/06/2022 - Nella giornata del 08 giugno 2022 il Viceministro del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Onorevole Alessandro Morelli, nel corso dell’attività istituzionale in territorio marchigiano ha visitato la Direzione Marittima delle Marche

Nella giornata del 08 giugno 2022 il Viceministro del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Onorevole Alessandro Morelli, nel corso dell’attività istituzionale in territorio marchigiano ha visitato la Direzione Marittima delle Marche – Comando regionale del Corpo delle Capitanerie di porto – e dopo la resa degli onori è stato accolto dal Direttore Marittimo Capitano di Vascello Donato DE CAROLIS.

Il Viceministro del M.I.M.S. si è intrattenuto negli uffici della Direzione Marittima con il Capitano di Vascello Donato DE CAROLIS ed alla presenza del Vice Prefetto Vicario della Prefettura di Ancona Dott.ssa ALLEGRETTO Gloria Sandra discutendo della situazione attuale del porto di Ancona, che ha visto una ripartenza con la crescita del volume dei traffici sia merci che passeggeri rispetto agli anni precedenti segnati dallo stato di emergenza connesso al covid. Al termine dell’incontro, il Comandante DE CAROLIS ha consegnato il crest della Direzione marittima al Viceministro che a testimonianza della visita ha firmato il registro storico della Direzione Marittima.

La visita del Viceministro si è conclusa alla presenza del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale Ing. Vincenzo Garofalo e del Direttore Marittimo alla presenza dei quali sono state illustrati i progetti futuri di sviluppo della portualità dorica.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2022 alle 17:27 sul giornale del 09 giugno 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, direzione marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dafR





logoEV
logoEV
qrcode