contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Torna l'appuntamento con "Ballando Sotto le Stelle"

1' di lettura
282

Lo Rappresentazione che l’Associazione Ma.Mo. Dance desidera mettere in scena sarà come le passate edizioni uno spettacolo poliedrico con esibizioni di ballerini e danzatori, cantanti e cabarettisti. Ingresso gratuito sabato 2 luglio ore 21.00 in Piazza Mazzini

Da 11 anni a questa parte, interrotto solamente dal COVID, l’Associazione Ma.Mo. dance ha organizzato lo spettacolo di danza denominato “Ballando sotto le stelle di Falconara” in Piazza Mazzini a Falconara Marittima dove sono stati invitati sempre ospiti dalla trasmissione di Ballando sotto le stelle di Milly Carlucci.


La manifestazione è tra le più importanti dell’estate falconarese, quest’anno avremo come ospite Enula, una cantante della trasmissione di Amici condotta da Maria de Filippi.
I nostri allievi faranno il resto, si esibiranno nelle varie discipline di Hip Hop, danza moderna, danza classica, break dance, dance latino americane, danze standard, syncro latin, dance coreografiche, locking, jazz funk, danza contemporanea e tanto altro.

Troveremo sul palco il gruppo quarto al mondo di street show dance, tanti campioni italiani e tanti gruppi che vincono premi su premi nei vari concorsi e gare tra le più importanti d’Italia. Lo Rappresentazione che l’Associazione Ma.Mo. Dance desidera mettere in scena sarà come le passate edizioni uno spettacolo poliedrico con esibizioni di ballerini e danzatori, cantanti e cabarettisti. Non potete mancare, ingresso gratuito sabato 2 luglio ore 21.00 in Piazza Mazzini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 12:33 sul giornale del 21 giugno 2022 - 282 letture






qrcode