Sirolo, doppio evento al Festival del Parco con la voce di Clara People e il libro “Conero, bellezza infinita” di Gilberto Stacchiotti

1' di lettura Ancona 05/07/2022 - Al Teatro del Conero Mercoledì 6 luglio alle ore 21 concerto di Clara People e presentazione del libero “Conero, bellezza infinita” di Gilberto Stacchiotti.

Mercoledì 6 luglio dalle ore 21 al Teatro del Conero in via Peschiera 30 a Sirolo si terrà un approfondimento sulle bellezze naturali e ambientali del Parco raccontate nel libro “Conero, bellezza infinita” di Gilberto Stacchiotti.

A seguire, l’evento che è realizzato nell’ambito del cartellone del Festival del Parco, proseguirà con il concerto di “Clara People”. La cantautrice originaria di Ancona, canta in inglese in un genere che assomiglia al folk pop, si è esibita anche al ECC-European Celtic Contest organizzato da Montelago Celtic Festival e sta presentando l’album “Sense the Raven” con testi autobiografici figli di un periodo intenso, di profondo cambiamento personale.

Clara People sarà accompagnata da Marco Tarantelli al contrabbasso, Simone Medori alle percussioni e Fulvio Renzi al violino. L’ingresso è gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 15:41 sul giornale del 06 luglio 2022 - 179 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, parco del conero, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deo0





logoEV