Agugliano, al parco delle Querce si festeggiano i 35 anni dello Iom Ancona Onlus

1' di lettura Ancona 06/07/2022 - Buon Compleanno IOM Ancona Onlus al Teatro all'aperto Parco delle Querce di Agugliano venerdì 15 luglio ore 21.00

Sono ben 35 gli anni da festeggiare per l'associazione Iom Ancona Onlus, ente non profit che si occupa di assistere gratuitamente, al domicilio, i malati di tumore e le loro famiglie…e un traguardo così merita una grande festa! Insieme a Filodiffusione, agenzia al fianco dello IOM già per altre belle iniziative, hanno deciso quindi di organizzare una festa leggera, divertente e coinvolgente.

Alla conduzione il brillante, istrionico, l'uomo con le bretelle, Maurizio Socci; per la musica "The Devils", gruppo storico che fa del R&B il suo cavallo di battaglia; per le risate e la verve, il magistrale Piero Massimo Macchini e per dare un tocco di magia alla serata, Paola Saracini e le sue meravigliose opere di sabbia. Non mancheranno momenti di riflessione, testimonianze e messaggi per conoscere e riconoscere l’importanza della mission perseguita quotidianamente dagli operatori, volontari e personale dello Iom Ancona Onlus.

Biglietti già in prevendita presso:

Iom Ancona C.so Mazzini 100 Ancona orari : 8.30 - 12.30

Proloco Agugliano Via Oberdan,1 orari : Lun - Mer - Ven 17 - 19

Ingresso Euro 10 per info: 07154747

Sarà aperta la biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 19.30. L'incasso sarà interamente devoluto allo IOM Ancona Onlus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2022 alle 16:29 sul giornale del 07 luglio 2022 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, agugliano, IOM Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deDy





logoEV
logoEV