contatore accessi free

Sirolo incoronerà venerdì la sua Miss Conero Fashion

1' di lettura 23/08/2022 - Venerdì 26 Agosto, dopo Castelfidardo e Palombina, sarà Sirolo ad ospitare la terza ed ultima preselezione di Miss Conero Fashion, l’unico concorso di bellezza marchigiano.

Il concorso promosso e ideato da AnkonGrafica di Alessandro Nicoletti e appoggiato da Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino, presenterà le tante ragazze provenienti da tutta la regione che sfileranno davanti agli occhi di una giuria d’eccezione composta da importanti imprenditori e imprenditrici che sostengono il concorso. Anche a Sirolo verrà sottolineato il risvolto benefico della manifestazione che sostiene il progetto lanciato dall’Associazione Patronesse del Salesi: la realizzazione di una casa famiglia per i genitori dei bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona.

“Ci auguriamo di regalare a Sirolo una piacevole serata all’insegna della bellezza, del divertimento e della solidarietà – dice Alessandro Nicoletti, patron del concorso – perché se lo merita questa magnifica cornice, se lo merita l’amministrazione che ci ha richiesto fortemente e ce lo meritiamo un po' tutti dopo due anni di stop forzato”.

Sirolo eleggerà la sua miss e per tutte le altre c’è ancora la votazione social da parte degli utenti sui canali ufficiali di Miss Conero Fashion per provare ad accedere alla finalissima che si terrà il 31 ottobre al Teatro delle Muse di Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2022 alle 17:09 sul giornale del 24 agosto 2022 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dl4r





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode