contatore accessi free

Morandi Group entra a scuola: parte "Sail Into The Future"

1' di lettura Ancona 18/02/2023 - Al via l’innovativo progetto fortemente voluto dal Gruppo guidato da Andrea e Chiara Morandi in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore Volterra Elia di Ancona

Concetti complessi legati al mondo delle attività portuali ma spiegati in modo chiaro ed efficace: questa in sintesi la prima giornata del progetto ‘Sail into the Future’, nato da un’idea di Morandi Group insieme all’Istituto di Istruzione Superiore Volterra Elia di Ancona che consiste in un programma triennale con al centro la formazione degli studenti. Andrea Morandi, CEO Morandi Group, lunedì 13 febbraio ha tenuto la prima lezione di fronte a tanti ragazzi che hanno mostrato un grande interesse.

Numerose le tematiche trattate dall’imprenditore dorico, a iniziare dall’importanza del trasporto intermodale.

Nel corso della lezione Morandi ha parlato anche della piattaforma logistica regionale, in un’ottica integrata che connette Porto, Aeroporto delle Marche e Interporto, con particolare attenzione sul contesto portuale di Ancona evidenziandone i volumi di traffico e le ipotesi di sviluppo futuro.

Morandi Group crede molto nel mondo della formazione dal momento che la scuola rappresenta il contesto in cui nascono gli imprenditori del futuro e che permette a tanti talenti di trovare la propria strada e rendere realtà i propri sogni.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2023 alle 17:29 sul giornale del 20 febbraio 2023 - 152 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, scalo dorico, Andrea Morandi, comunicato stampa, Morandi Group, chiara morandi, Sail into the Future, Istituto di Istruzione Superiore Volterra Elia di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTso





logoEV
qrcode