contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Un baccello di delfini fuori dal porto di Ancona: Il video virale girato dalla barca [VIDEO]

1' di lettura
6516

L’emozionante video di un diportista anconetano che fuori dal porto si è imbattuto nel gruppo di delfini. Con giochi e tuffi tra le onde i cetacei sembrano salutare i curiosi armati di smartphone e la basilica di San Ciriaco

Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dall’anconetano Luigi Lucchetti nella mattina di sabato alle 11 circa. La barca su chi stava navigando insieme alla famiglia è stata circondata da un baccello di delfini (così si chiama un gruppo di cetacei).

“È stata una grande emozione- ci ha raccontato il signor Lucchetti- Non mi è mai capitato di incontrare così tanti delfini in una volta sola e che inoltre interagissero con noi in maniera tanto spontanea”.

Ad immortalare la magia del momento la figlia di Luigi, Annalisa Lucchetti, che con lo smartphone ha registrato le fantastiche immagini, poi condivise da Luigi su un gruppo cittadini. Immagini che hanno emozionato decine di anconetani, diventato in breve virali a livello locale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2023 alle 18:26 sul giornale del 14 agosto 2023 - 6516 letture






qrcode