contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Stradello di Varano: terminati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza

1' di lettura
154

Terminati i lavori di manutenzione dello stradello che dalla Stazione di Varano conduce allo stabilimento di Poste Italiane e al parcheggio dello Stadio del Conero, nei pressi della Cameranense.

Intervenuti gli addetti del Comune, Ufficio Manuntezioni coordinati dall'ingegner Riccardo Borgognoni, su indicazione dell'Assessore Antonella Andreoli e dell' Assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Tombolini. Dopo aver provveduto allo sfalcio dell'erba e alla pulizia del tratto, si è proceduto con il ripianamento della ghiaia presente sullo stesso e la sua messa in sicurezza, facilitando il transito pedonale.

I cento metri che vanno dallo svincolo della Stazione di Varano allo stabilimento della torrefazione e che costeggiano la recinzione dell’area della Protezione Civile erano stati oggetto in passato, nel 2021, di una mozione, approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale di Ancona, presentata dall'allora consigliere Antonella Andreoli e con la quale si chiedeva l'intervento dell'Amministrazione su detto tratto per migliorarne le condizioni di fruibilità da parte dell'utenza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 13:44 sul giornale del 05 marzo 2024 - 154 letture






qrcode