contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Finali del settore giovanile dell'U.S. Ancona: la Croce Gialla non si tira indietro

1' di lettura
782

In merito alle recenti note vicende relative alla U.S. Ancona, la Croce Gialla conferma, purtroppo, la persistenza dell'insoluto, pari a circa 25.000 euro di arretrati, con la società sportiva.

Fino ad ora, per questioni di rispetto e professionalità, in virtù di uno storico rapporto che lega la Croce Gialla all' Ancona, non si è proceduto a muovere azioni legali verso la dirigenza dorica, nella speranza e fiducia che quest' ultima onori a breve i suoi impegni. In caso contrario le azioni legali verranno inevitabilmente intraprese.

La Croce Gialla tiene, comunque, a precisare che domenica 9 Giugno garantirà assistenza alla partita dell'Ancona under 17, nonostante la persistenza della morosità, perché ritiene che non sia corretto che a rimetterci siano dei ragazzi di 16 anni che hanno creduto e credono nei valori dello sport.

La Croce Gialla condivide questi valori e ritiene l'assistenza un atto doveroso e di rispetto verso questi ragazzi, per onorare coloro che giocano ancora a calcio per passione; per onorare Ancona e per onorare l'Ancona, quest'ultima intesa come la squadra di calcio patrimonio della città cui apparteniamo e che abbiamo il privilegio di servire da oltre cento anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2024 alle 10:16 sul giornale del 10 giugno 2024 - 782 letture






qrcode