contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Teatro delle Muse: al via le prevendite per High School Musical

2' di lettura
4093

Teatro Stabile delle Marche

Lo spettacolo andrà in scena il 21 e 22 novembre. Sono previste agevolazioni per gli abbonati e i gruppi


Apre il botteghino per HIGH SCHOOL MUSICAL – LO SPETTACOLO, appuntamento fuori abbonamento che il Teatro Stabile delle Marche ha voluto fortemente portare ad Ancona. I biglietti sono disponibili a partire da venerdì 24 ottobre presso la biglietteria del Teatro delle Muse (via della Loggia - tel 071.52525) aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 17.


Sono previste riduzioni per gli abbonati alla Stagione Teatrale e per i gruppi (minimo di 10 persone) informazioni 071.5021630.


Lo spettacolo sarà in scena il 21 e il 22 novembre per 3 repliche al Teatro delle Muse, il 21 novembre alle ore 21.15 e il 22 novembre doppia recita alle ore 17.15 e 21.15.


Quella della Compagnia della Rancia è la prima produzione ufficiale di musical Disney mai rappresentata in Italia: una “top-production” che fa di High School Musical un’occasione da non perdere per tutti i fan del film e per tutti coloro che amano l’entusiasmo e il coinvolgimento di uno spettacolo dal vivo. Il musical, diretto da Saverio Marconi con la regia associata di Federico Bellone, è la completa trasposizione teatrale del film che, negli Stati Uniti, ha già sbancato i botteghini; anche a teatro, il pubblico dei più giovani si scatena al ritmo delle famosissime canzoni, e coinvolge nell’entusiasmo i genitori.


Nello spettacolo, infatti, completamente in italiano e cantato dal vivo, si ritrovano tutte le canzoni originali del primo Disney Channel Original Movie, più due brani composti appositamente per la versione teatrale; in scena 22 giovanissimi interpreti, già entrati nel cuore di bambini e ragazzi italiani. Il “fenomeno” High School Musical è planetario: nella versione televisiva è stato seguito da 250 milioni di spettatori; 6 canzoni su 12 hanno ottenuto il disco d’oro, e sta salendo l’attesa per “High School Musical 3 – Senior Year”, il terzo capitolo della serie, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, per la prima volta nelle sale cinematografiche, la cui uscita in Italia è prevista per il prossimo 7 novembre.




Per maggiori informazioni

www.stabilemarche.it - www.highschool.musical.it





Teatro Stabile delle Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 ottobre 2008 - 4093 letture