contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Università: le 10 proproste del pd

1' di lettura
1194

pd e università

Giovedì 13 novembre alle ore 17 presso l’Hotel City di Ancona, via Matteotti, il Partito Democratico della provincia di Ancona organizza un\'iniziativa per discutere di università e ricerca.

In quella sede Luciano Modica, responsabile nazionale università e ricerca, presenterà il documento promosso dal Governo ombra del PD, dal titolo \"Il futuro dell\'università\". Il documento racchiude le 10 proposte del PD sul riordino del sistema universitario. Sarà l’occasione per confrontarsi con professori, studenti e ricercatori sull\'attuale crisi dell\'università italiana e sulle prospettive future. Con tale iniziativa il PD della provincia di Ancona vuole portare un contributo prezioso alla definizione di strategie per lo sviluppo dell\'intero comparto dell\'alta formazione.

Oltre allo stesso Luciano Modica, interverranno tra gli altri, il segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini, Dino Cristino in rappresentanza dei Giovani Democratici, Carlo Cotichelli Presidente Consiglio studentesco UNIPM, l’Assessore regionale Ugo Ascoli e il Sindaco di Ancona Fabio Sturani.




pd e università

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 novembre 2008 - 1194 letture