contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Le prospettive dei laureati in economia

1' di lettura
2187

economia

Continua l’attività dell’Alfea (Associazione Laureati alla facoltà di Economia di Ancona) a favore dei neolaureati per la ricerca del lavoro e di un’occupazione soddisfacente e adeguata, con un incontro che si terrà venerdì 21 novembre alla Facoltà di Economia (Villarey) a partire dalle 14 con la presentazione, a opera dell’Autore, della guida “Trovare lavoro che piace” di Gianluca Antoni, psicologo consulente di orientamento.

Nel pomeriggio, a seguire, avrà luogo una tavola rotonda che sarà presentata dal professor Enzo Pesciarelli, preside della Facoltà di Economia G. Fuà e dal professor Attilio Mucelli, segretario e tesoriere dell’Alfea. Interverranno: Tod’s con Monica Della Valle, responsabile immagine e comunicazione interna; Prometeia con Marco Monga, responsabile del personale; Medioleasing, con Giuseppe Barchiesi, direttore generale; Biesse con Enrico Tinti, responsabile Biesse Corporate School; Aethra con Federica Giorgini, responsabile formazione e sviluppo; Indesit Company con Fausto Fusco, responsabile sviluppo; Teuco, con Federica Cinti, specialista selezione e formazione del personale; Alleanza Assicurazioni con Valentina Palmucci, senior account; Andrea Gioia & Lorenzo Marconi, Commercialisti Associati con Andrea Gioia, dottore commercialista e revisore contabile.


Infine, alle 17.30, si svolgeranno incontri di approfondimento in aule separate tra i laureati e i partecipanti alla tavola rotonda. L’ingresso è libero a tutti i laureati che possono in tale occasione lasciare il loro curriculum. E’ necessario registrarsi mandando una mail con oggetto “incontro del 21 novembre” a: segreteria.alfea@univpm.it



economia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 novembre 2008 - 2187 letture