contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Serata di comicità al Bar Duomo

1' di lettura
1431

Mago

Mercoledì 1° luglio ore 21,30 Ancona, Bar Duomo le due perfide e il poeta

L’umorismo velenoso di una amica del cuore, e le liriche di un mastro poeta, d’ispirazione dantesca Immaginate due amiche di vecchia,vecchissima data.


Immaginate le loro conversazioni fiume sulle disavventure sentimentali, l’incubo della cellulite, il sogno del principe azzurro. Ma anche scelte cruciali come quella del costume per l’estate, la tisana rilassante drenante digestiva, del viaggio più consono.


L’intermezzo a questo umorismo corrosivo, è la più alta delle espressioni dell’animo umano, ovvero la poesia d’amore, scritta e interpretata con ineguagliabile ispirazione da un poeta devoto al sommo poeta e da lui sommamente ispirato. Oltre alla comicità, la serata offre l’occasione imperdibile di sorseggiare un drink affacciati ad una delle terrazze più belle di Ancona, quella del Bar Duomo, proprio sotto la cattedrale di San Ciriaco.


Con Clementina Scudiero, Massimo Franzoni, Romina Antonelli, tutti e tre diplomatisi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche, componenti della compagnia Teatro del Trabattello e attualmente nel San Costanzo Show, laboratorio di teatro comico diretto da Paola Galassi a San Costanzo (PU). Inizio ore 21.30.


Ingresso gratuito. Per informazioni Bar Duomo – via Giovanni XXIII°, 2 – Ancona Tel. 071 2074337





Mago

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2009 alle 14:51 sul giornale del 23 giugno 2009 - 1431 letture

All'articolo è associato un evento