SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
\'L’assistenza al bambino con malattia rara e grave disabilità\', convegno al polo didattico di Torrette
1' di lettura

“L’assistenza al bambino con malattia rara e grave disabilità”: convegno all’Auditorium Montessori del Polo Didattico di Torrette (Facoltà di Medicina e Chirurgia).
“L’assistenza al bambino con malattia rara e grave disabilità” è il tema del convegno che si svolgerà venerdì 19 e sabato 20 febbraio all’Auditorium Montessori del Polo Didattico di Torrette (Facoltà di Medicina e Chirurgia).
Dedicato a tutti gli operatori sanitari coinvolti nella materia, il convegno è aperto anche a tutti i familiari interessati all’argomento.
univpolmarche
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 17:17 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 875 letture