contatore accessi free

La squadra di scacchi Asa del Circolo Ricreativo Universitario in serie B

Scacchi 1' di lettura Ancona 15/04/2010 - La squadra ASA - Accademia Scacchistica Ancona, sezione del CRUA, ha vinto il girone C1-19 ottenendo la promozione in serie B per il 2011.

I campioni erano capitanati dal giocatore Fabio Frontini che ha gestito la squadra infondendo serenità e fair play; segnaliamo anche Giacomo Alessandrini, che ha ottenuto un importante risultato personale di 4,5 punti su 5; Roberto Mondaini, di grande impegno e solidità nel gioco, di cui va ricordata la decisiva vittoria all'ultimo turno nel derby contro il Dorico-Ancona; Maurizio Foglia, Francesco Serpilli e Andrea Bartolini, che hanno dato un contributo positivo alla squadra.


Questo risultato valorizza l'esperienza e l'impegno dell'Accademia Scacchistica Ancona - sezione del CRUA, che dimostra la crescita di una nuova leva di giocatori capaci di ottenere risultati positivi e di prestigio, in un clima di grande sportività. Ora la squadra, che si avvale della consulenza del Gran Maestro Pavasovic, giocherà il girone finale per il titolo italiano assoluto a Saint-Vincent…. sarà durissima, e un risultato importante sarà non retrocedere. Ricordiamo che l'A.S.A è impegnata con la sua squadra Master dal 29-aprile al 2 maggio, nella finale assoluta del campionato italiano, che si svolgerà in Valle D'Aosta. In bocca al… cavallo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 19:44 sul giornale del 16 aprile 2010 - 711 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, scacchi, università politecnica delle marche, ancona





logoEV
logoEV