contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il PD ha incontrato la Cna

1' di lettura
492

fabio badiali e emanuele lodolini all'incontro con la cna

Nell’ambito della campagna di ascolto che il PD ha programmato con le forze sociali ed economiche si è svolto ad Ancona un incontro con la CNA della provincia di Ancona.

Il PD ha presentato le sue proposte in materia di fisco e sostegno alle piccole e medie imprese. Il pacchetto di proposte fiscali elaborato dal PD a sostegno dei redditi medio-bassi e in favore di chi reinveste in azienda segna il passo giusto per riprendere un rapporto forte con il tessuto produttivo. “Siamo al fianco del mondo del lavoro, degli artigiani e della piccola e media impresa.” Lo ha dichiarato Emanuele Lodolini, segretario del PD della provincia di Ancona, al termine dell’incontro. Per il PD oltre al Segretario era presente il consigliere regionale Fabio Badiali e Cristian Mazzoni dell’esecutivo provinciale.

Il Partito democratico riconosce alle micro e piccole imprese il ruolo di “spina dorsale” del Paese, elemento di solida tenuta del sistema economico e sociale, motore di innovazione e di sviluppo, ma soprattutto veicolo di trasmissione di valori e di promozione della parità e della realizzazione umana, fondata sul merito, sulla fatica e sulla capacità di far fruttare i propri talenti. Per il PD micro, piccola e media impresa e professioni mettono in sinergia crescita e occupazione: luoghi nei quali il fattore “lavoro”, nella sua accezione più piena e compiuta, viene massimamente valorizzato, più del “capitale”, comunque da stimolare.





fabio badiali e emanuele lodolini all'incontro con la cna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2010 alle 18:15 sul giornale del 30 novembre 2010 - 492 letture