contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Univpm: 26 ottobre, 'L’altra Green Economy alla Selva di Gallignano'

1' di lettura
952

selva gallignano ad Ancona

Venerdì 26 ottobre alle 17,30 Giovanna Bora Saracinelli parla de “La Natura nell’Economia: un affare domestico e di azienda”

Dopo l’affollato ciclo di conferenze primaverili presso l’Orto Botanico alla Selva di Gallignano, continuano gli incontri d’autunno, dal tema "L'altra Green Economy", organizzati dal professor Edoardo Biondi, che saranno incentrati sulla pianificazione socio-economica del territorio nell'ambito del rispetto ambientale e su nuove visioni delle produzioni sostenibili.

Questo secondo incontro, venerdì 26 ottobre alle 17,30, è di grande attualità: "La Natura nell'Economia e nella Società. Un affare domestico, di azienda e della comunità", che sarà condotto da un gruppo di 12 giovani talenti, che fanno parte del progetto Ethicall Design_Distrettod.I.S.Penser, promosso dai Comuni di Camerata Picena e Agugliano, con il patrocinio della Provincia di Ancona e il supporto scientifico della L&V Group. Il loro lavoro e la relazione si focalizzano su nuovo modo di vivere i luoghi di lavoro, orientato in particolare a includere natura, eticità e bellezza.



selva gallignano ad Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2012 alle 23:04 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 952 letture