contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'editorialista de Il Giornale Marcello Veneziani ad Ancona

1' di lettura
1417

marcello veneziani

L’associazione “Liberi di costruire il domani” organizza un incontro dibattito sul tema “In un contesto storico come l’attuale c’è ancora spazio per la libertà” che si svolgerà giovedì 17 gennaio ad Ancona presso la sala conferenze dell’Hotel City alle ore 17,30.

Interverrà Marcello Veneziani, editorialista de “Il Giornale”, introdurranno Clemente Rossi, Vicesindaco di Falconara e socio fondatore dell’associazione e Carlo Negri, presidente di “Liberi di costruire il domani”. Gli Italiani stanno andando incontro alla perdita di possesso della propria vita privata, in quanto sono stati messi a punto strumenti fiscali in grado di controllare minuziosamente le esistenze di tutti i cittadini attraverso cento voci di spesa.

Saremo chiamati a rendere conto di come trascorriamo il nostro tempo libero e di come spendiamo i pochi soldi che sopravvivono ad una pressione fiscale elevatissima. In aggiunta all’orizzonte si profilano ulteriori perdite di sovranità dell’Italia a vantaggio dell’Europa che porteranno ulteriori vincoli sulle nostre vite. Questi ed altri argomenti motivano un dibattito su un bene prezioso come la libertà al quale non si deve assolutamente rinunciare.





marcello veneziani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 16:33 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 1417 letture