contatore accessi free

Dopo il 'battesimo' Grillo conferma la sua presenza ad Ancona per sostenere Quattrini

Beppe Grillo 2' di lettura Ancona 08/04/2013 - Il Movimento 5 stelle ha grande rispetto per gli anconetani che sono andati a votare per le primarie del PD. Speriamo che Valeria Mancinelli abbia lo stesso rispetto per quegli anconetani che andranno in piazza ad ascoltare Grillo che ha confermato la sua presenza in Ancona per sostenere la lista del Movimento e Andrea Quattrini candidato sindaco.

"Molti di loro erano elettori del PD delusi da come il partito della Mancinelli ha governato la città per più di 20 anni. In più di 20 anni la candidata sindaco ha ricoperto sempre ruoli importanti in Ancona, a partire dagli anni 80 dello scorso secolo come assessore, ad arrivare ai due ultimi sindaci che si sono dimessi anticipatamente per il fallimento loro e del PD con conseguenze che noi anconetani stiamo pagando. Di Sturani la Mancinelli era consigliere personale mentre Gramillano l'ha messa al vertice di Conerobus."

"I risultati della sua presidenza non sono stati esaltanti, molte corse di autobus sono state tagliate con grandissimo disagio della popolazione mentre il bilancio è rimasto in rosso tanto che il PD della Mancinelli ha dovuto salassare noi anconetani con l'IMU al massimo in Italia. Queste amare verità non le dicono i "guru", come la Mancinelli chiama Grillo e Casaleggio, ma i cittadini che vengono agli incontri del Movimento per scrivere il programma per Ancona e che non riescono più a pagare le conseguenze dell'incapacità e dell'inefficienza del PD e che, come alle politiche, non voteranno più! Martedì 9 Aprile alle 21,30 al teatro Panettone continuano con successo gli incontri con gli anconetani per scrivere insieme il programma per Ancona del Movimento 5 stelle. Verranno illustrati e discussione progetti e mozioni da presentare al prossimo consiglio comunale relativi a territorio, ambiente e trasporti. "

"Gli argomenti sono importantissimi per il futuro della città e sono il segno distintivo, rispetto alla politica tradizionale, del Movimento 5 stelle. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che vorranno sottoporci le loro idee o semplicemente ascoltare."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 16:24 sul giornale del 09 aprile 2013 - 2822 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, andrea quattrini, Gianni Maggi, M5S, MoVimento 5 Stelle Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lxw





logoEV
logoEV
logoEV