Quattrini (M5S): ''Grande successo per il 'Non ci fermate tour' ad Ancona''

Non ci fermate tour 1' di lettura Ancona 22/03/2014 - ''Grande successo per il 'Non ci fermate tour' ad Ancona''. A riferirlo è andrea Quattrini, consigliere comunale ad Ancona, nonchè Capogruppo del M5S.

Tanta, tantissima gente che ha voluto manifestare il proprio sostegno ai Parlamentari sospesi ingiustamente, ai Parlamentari marchigiani che lavorano per rendere più vivibile il nostro territorio, ai Consiglieri comunali che con impegno e sacrificio si battono nelle nostre città.

La tappa di Ancona del "NonciFermate tour" è stata una carica di ottimismo e di energia per questa grande speranza che stiamo coltivando assieme.


da Andrea Quattrini
Movimento 5 Stelle







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2014 alle 13:29 sul giornale del 23 marzo 2014 - 3222 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, andrea quattrini, M5S, non ci fermate tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1jY


Grazie a Vivere Ancona per dare informazioni che il resto della casta dei mass media italiani e locali non comunicano o lo fanno alterando la notizia ed al M5S nazionale e locale per il loro impegno politico, senza tornaconti personali, a favore della cittadinanza italiana e locale. Si può avere idee divergenti rispetto al M5S ma quando si prende atto che è l'unico partito / movimento ove gli eletti si trattengono solo Euro 2.500,00 al mese per la proprie necessità individuali o famigliari e restituiscono il resto tutto il resto diventa relativo. Loro fanno una politica seria ed ideale e per questo già sono più credibili di chi da lustri, se non decenni, siede sugli scranni del parlamento per essere solo un "pupazzo" di quale "puparo" dietro le quinte.

Devo risottolineare l'importanza di giornali on line come vivere ancona. Infatti ho appena finito a vedere il TG3 MARCHE e mentre per il "NON CI FERMATE TOUR" la notizia è passata senza particolari note, nonostante l'importanza oggettiva che ha il M5S trattasi pur sempre del partito più votato alle ultime elezioni politiche e di grand lunga il prima di opposizione, per la presenza di profughi ad ACQUALAGNA abbiamo potuto ascoltare anche il commento della LEGA NORD MARCHE. Ora penso che non ci sia bisogno di proseguire oltre per lo schifo che si può provare da questi mass media.




logoEV