contatore accessi free

Porti, a breve l'ass. Giorgi incontrerà l'On. Nencini

Nencini ad Ancona 1' di lettura Ancona 08/01/2015 - “La questione dei Porti è al centro dell'attenzione dell'Assessorato regionale, da sempre. Mercoledì 14 Gennaio incontrerò presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti il Vice Ministro, On. Nencini, e il Direttore Generale per le Infrastrutture Portuali e il Trasporto Marittimo, Dott. Pujia. Tema dell'incontro: la richiesta di risorse per i lavori necessari alla funzionalità dei nostri porti."

"Ricordo che abbiamo affrontato ed approvato un bilancio di guerra, abbiamo subito un taglio di trasferimenti statali pari a 230 Milioni di Euro e, con l'elmetto in testa, lavoriamo per risolvere le problematiche e trovare il massimo delle risorse per consentire la piena funzionalità delle nostre strutture portuali. L'Assessorato ha già chiesto lo scorso novembre ai Comuni sede di porti le schede dei fabbisogni che puntualmente presenterò al Vice Ministro. Buone notizie arrivano dalla cassa di colmata di Ancona, terminata e collaudata e per la quale è in fase di definizione finale con l'Autorità Portuale, che la ospita, il disciplinare di conferimento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2015 alle 16:23 sul giornale del 09 gennaio 2015 - 1270 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, ancona, marche, spacca, porto di ancona, nencini, dossier marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adKH





logoEV
logoEV