contatore accessi free

Analisi della vulnerabilità sismica ad Agraria. Le lezioni riprendono regolarmente

rettore Sauro Loghi, Univpm 1' di lettura Ancona 25/03/2015 - Analisi della vulnerabilità sismica ad Agraria. Tutte le attività didattiche della Facoltà di Agraria riprenderanno domani mattina (mercoledì 25 marzo) secondo l’orario pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali. A riferilo il rettore Sauro Longhi.

Per rendere più agevole e veloce il completamento delle analisi e delle misurazioni necessarie ai fini della valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici imposta dalle recenti normative, si è deciso di dislocare alcune lezioni della Facoltà di Agraria presso altre aule disponibili nel polo universitario di Monte Dago, distanti qualche centinaia di metri da quelle attuali. Questa scelta permetterà di completare le analisi avviate in tempi molto brevi per ripristinare la funzionalità dell’intero plesso di Agraria.

Gli studenti coinvolti nel cambio di aule sono stati informati ieri pomeriggio (lunedì) con un primo messaggio personale per e-mail a cui è seguito un altro questa mattina insieme ad un SMS. Tutte le attività didattiche con la stessa intensità e qualità riprenderanno domani mattina (mercoledì 25 marzo) secondo l’orario pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali. Anche le attività amministrative e gestionali saranno operative sempre da domani presso il polo di Monte Dago.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2015 alle 00:10 sul giornale del 25 marzo 2015 - 1041 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona, univpm, rettore, sauro loghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahcu





logoEV