contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Analisi della vulnerabilità sismica ad Agraria. Le lezioni riprendono regolarmente

1' di lettura
1047

rettore Sauro Loghi, Univpm

Analisi della vulnerabilità sismica ad Agraria. Tutte le attività didattiche della Facoltà di Agraria riprenderanno domani mattina (mercoledì 25 marzo) secondo l’orario pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali. A riferilo il rettore Sauro Longhi.

Per rendere più agevole e veloce il completamento delle analisi e delle misurazioni necessarie ai fini della valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici imposta dalle recenti normative, si è deciso di dislocare alcune lezioni della Facoltà di Agraria presso altre aule disponibili nel polo universitario di Monte Dago, distanti qualche centinaia di metri da quelle attuali. Questa scelta permetterà di completare le analisi avviate in tempi molto brevi per ripristinare la funzionalità dell’intero plesso di Agraria.

Gli studenti coinvolti nel cambio di aule sono stati informati ieri pomeriggio (lunedì) con un primo messaggio personale per e-mail a cui è seguito un altro questa mattina insieme ad un SMS. Tutte le attività didattiche con la stessa intensità e qualità riprenderanno domani mattina (mercoledì 25 marzo) secondo l’orario pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali. Anche le attività amministrative e gestionali saranno operative sempre da domani presso il polo di Monte Dago.



rettore Sauro Loghi, Univpm

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2015 alle 00:10 sul giornale del 25 marzo 2015 - 1047 letture