contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“Aging2.0 Global Startup search” arriva a Villarey nell'unica tappa italiana

1' di lettura
1481

Si intitola “Aging2.0 Global Startup search” (http://www.aging2.com/gss/) ed è una competizione globale rivolta a start-up innovative ‘aging focused’, che offrono cioè prodotti e servizi legati al processo di invecchiamento della popolazione, promossa dal network, con sede a San Francisco, Aging2.0.

L'obiettivo è quello di mettere insieme utenti, startup, industria ed investitori. Il contest si svolge nelle città più importanti del mondo, come ad esempio New York, Tokyo, Sidney e Pechino L'unica tappa Italiana è organizzata all'interno del progetto AdriHealthmob IPA CBC ad Ancona il 6 giugno dalle 15 alle 19,30 alla Facoltà di Economia da parte di Cooss Marche ed Università Politecnica delle Marche. Partecipano alla competizione 7 Startup Innovative provenienti non solo da tutta Italia ma anche da paesi della Macroregione Adriatico Ionica che sono , Apio Srl, Daivai Srl, Innovamelab Srl, Parsek ltd, Skopia Srl, Virtech Srl, Vitaever Srl.

La giuria Internazionale è composta da Investitori, accademici ed esperti del settore. La start-up vincitrice in questa occasione parteciperà gratuitamente all’evento finale a San Francisco. Inoltre gli utenti del web potranno votare la loro start-up favorita nelle fasi successive sul sito aging2.com. Potete seguirci sui social con i nostri Hashtag #A2Ancona; #A2gss; #Adrihealthmob. Per maggiori informazioni sull'evento di Ancona visitare www.aging2ancona.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2016 alle 15:13 sul giornale del 07 giugno 2016 - 1481 letture