contatore accessi free

Miss Blumare Marche, domenica all'Auchan di Ancona si elegge la regina

2' di lettura Ancona 09/09/2016 - Ormai ci siamo, è arrivato il momento di incoronare la regina del concorso “Miss BluMare Marche” 2016: domenica, a partire dalle ore 19, ci sarà il gran finale all’Auchan di Ancona, viatico del concorso nazionale che si terrà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi, a cui parteciperanno la vincitrice regionale e tutte le altre ragazza “fasciate” della finale.

Ecco la lista delle 14 finaliste: Alessia Pomponii, Denisa Mirela Sirb, Giorgia Pellicciari, Giada Ulissi, Gala Vorotynseva, Alessandra Spina, Giorgia Alessandrini, Elena Emili, Giulia Saccinto, Rebrecca Fabricci, Anastasia Labastina, Giulia Ciarlantini, Alice Bucco, Giada Piermattei. Le ragazze sfileranno come sempre tre volte (in abito casual, costume da bagno e con abito elegante), verranno di volta in votate da una giuria di qualità e la finalista che otterrà il punteggio più alto sarà incoronata “MISS BLUMARE MARCHE” 2016.

La serata darà presentata da Antony Persichini con la partecipazione di Miss BluMare 2015 Giulia Moschini e, nelle pause della sfilata, ci saranno le esibizioni della cantante Roxana Lefter e della scuola di ballo Ankofunk School di Ancona, che proporrà hip hop e break dance. Siamo arrivati alla finale, quindi, e sono d’obbligo i ringraziamenti. In primis alle gallerie Auchan ed Ipersimply, senza le cui location sarebbe stato impossibile organizzare il concorso, ma un grande grazie va anche a L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group, nostri sponsor, oltre ai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, che hanno curato i capelli delle miss durante tutto il concorso. La CriSal Fashion vi dà appuntamento a domenica alle ore 18 per il gran galà finale di MISS BLUMARE MARCHE.

Ecco alcuni scatti tra cui anche la bellissima Giulia Moschini, eletta nel 2015. Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2016 alle 12:31 sul giornale del 10 settembre 2016 - 1577 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, auchan, miss blumare, auchan ancona, Giulia Moschini, miss blumare 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAZ8