contatore accessi free

19 dicembre 2018


...

"Sono pronto a investire ancora per i nostri giovani". E' stato il passaggio più applaudito del discorso con il quale il Presidente Onorario Sergio Schiavoni ha salutato lo staff della "sua" scuola Calcio Giovane Ancona. Una serata per fare festa tra chi c’è, ma anche per pensare a chi non c’è, come in una grande famiglia che voglia dirsi tale.






...

“L’anno passato è stato meno siccitoso del precedente e quindi si sono avute meno criticità a livello nazionale ma nel nostro territorio, invece, con accorgimenti gestionali oculati continuiamo ad offrire ai cittadini un servizio di buon livello e senza intoppi”.


...

Cooking show sui ‘cappelletti’ fatti a mano e premi al miglior panettone realizzato in casa. Due gli eventi organizzati dalla Confartigianato e dal Centro Commerciale Naturale di Corso Amendola dedicati alle tipicità natalizie della tradizione che si sono svolti entrambi all’interno del mercato di via Maratta ad Ancona.








...

Preso atto che i giorni 24 (vigilia di Natale) e 31 dicembre (San Silvestro, vigilia del Capodanno) sono collocati dopo un fine settimana e prima di un giorno festivo, il Segretario generale del Comune ha disposto la riduzione delle attività di tutti i servizi/uffici comunali compresa la chiusura delle strutture nelle giornate del 24 e 31 dicembre.



...

Una intesa importante quella siglata nella giornata di ieri tra il consigliere regionale con delega alla sanità e ai servizi sociali, Federico Talè e le organizzazioni sindacali.


18 dicembre 2018








...

Se non si trova la capacità di “collaborare in rete” lo sforzo rischia di essere vano e disperdersi. Questo in sintesi il messaggio del Convegno organizzato dalla Associazione Genitori di Ancona ad Agugliano e che ha visto tra i Relatori la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Alessandra Bertini, il Dirigente AGE Marco Fiori e la d.ssa Patrizia Giunto Dirigente dei Servizi Sociali dalla Procura minorile delle Marche.







...

"Non è facile dover vincere sempre e comunque, ma mettetecela tutta perché siete l’Anconitana". E’ il messaggio che l’industriale dolciario Giampaolo Giampaoli, storico sponsor biancorosso, ha rivolto alla squadra lunedì mattina nell’ambito del tradizionale incontro per gli auguri natalizi nella sede dell’azienda di famiglia alla Baraccola, alla presenza del patron del club dorico Stefano Marconi, insieme al figlio Andrea, a mister Francesco Nocera e agli altri componenti dello staff societario e tecnico.