IN EVIDENZA



7 marzo 2022




...

L'Associazione di volontariato ambientale 2hands Ancona festeggia il suo primo compleanno, per celebrare la ricorrenza , con il supporto dei Rotaract club del territorio, oltre 40 volontari hanno ripulito la spiaggia del passetto dal oltre 109 kg di rifiuti portati dal mare e non solo











...

Impegno sacrificio e tanta lotta in mezzo al campo ma il copione è sempre lo stesso con il Cus Ancona costretto a cedere l’intera posta in palio al Prato che passa per 5 a 4.



...

Scegliere l’assicurazione auto migliore e più conveniente è un’operazione sempre più difficile, nonostante gli strumenti e le offerte siano in aumento costante. Oltre a una serie di difficoltà dovute a tecnicismi e offerte molto diverse tra loro in termini di prezzi e caratteristiche, ad incutere timore agli automobilisti sono le possibili truffe e polizze fantasma.


5 marzo 2022








...

FERMO - Il derby Fermana Ancona di domenica prossima fa tornare alla mente quell'incrocio di 11 anni fa. Ultima giornata del campionato di Eccellenza regionale, dorici già promossi in Serie D grazie alla vittoria della Coppa Italia, mentre la Fermana ha bisogno di tre punti per essere promossa. Il pareggio conquistato dai dorici al 94' manda all'aria tutti i piani dei gialloblu e scatena allo Stadio Recchioni un putiferio mai visto prima.



...

Al via la Spesa sospesa per l’Ucraina, con la possibilità per tutti i cittadini di fare offerte per acquistare prodotti nei mercati contadini di Campagna Amica, da inviare ai civili del martoriato paese dove iniziano a scarseggiare le scorte alimentari o da donare alle migliaia di profughi che stanno arrivando in Italia.




...

Nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5 girone b turno casalingo per il Cus Ancona che se la dovrà vedere con il Prato. Partita in programma domani sabato 5 marzo ore 16 al Palacus di Posatora.



...

Al via da oggi la campagna di raccolta fondi promossa da Coop per portare un aiuto immediato alle famiglie in fuga dalla guerra in Ucraina. Coop finanzia l’Agenzia ONU per i Rifugiati-UNHCR, la Comunità di Sant‘Egidio e Medici Senza Frontiere, da anni presenti sul territorio ucraino