La Politecnica delle Marche conferisce la Laurea Honoris Causa in Economia e Management ad Andrea Della Valle

1' di lettura Ancona 21/06/2022 - Mercoledì 22 giugno 2022, alle ore 15:30, si terrà la Cerimonia di conferimento della Laurea Honoris Causa in Economia e Management ad Andrea Della Valle, presso la Facoltà di Economia “G. Fuà" dell’Università Politecnica delle Marche Aula A "G. Conti"

Dopo la prolusione del Prof. Gian Luca Gregori Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, la lettura della motivazione a cura del Prof. Stefano Staffolani Preside della Facoltà di Economia "G. Fuà" e della Prof.ssa Maria Serena Chiucchi Direttrice del Dipartimento di Management, è previsto l’elogio del Candidato da parte del Prof. Stefano Marasca Professore Ordinario di Economia Aziendale.

Seguiranno la proclamazione e la Lectio Magistralis da parte del laureato Andrea Della Valle dal titolo "Una storia imprenditoriale ed umana per la valorizzazione di un Territorio".

Programma:

22 Giugno 2022 ore 15:30 Facoltà Di Economia “G. Fuà"

Aula A "G. Conti"

Piazzale R. Martelli 8 - Ancona

Prolusione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2022 alle 10:30 sul giornale del 22 giugno 2022 - 207 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, economia, università politecnica delle marche, ancona, univpm, giorgio fuà, andrea della valle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dca4





logoEV
logoEV
logoEV