contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Nuovo direttivo per la Lega Falconara, Andrea Paci eletto segretario

1' di lettura
514

Nuovo direttivo per la Lega Falconara: i militanti riuniti a congresso hanno eletto Andrea Paci segretario, Olimpo Marchetti e Alessandro Marinelli componenti del direttivo.

A loro l’augurio di buon lavoro dai segretari della Lega Marche on. Giorgia Latini e del provinciale di Ancona Elena Campagnolo.

“Falconara è una città strategica della provincia di Ancona in cui la Lega sta facendo un grande percorso di crescita grazie a militanti e sostenitori appassionati – commenta Latini – Com’è proprio del Dna della Lega, partito dei territori, con il suo lavoro puntuale il nuovo direttivo saprà essere protagonista ogni battaglia per il presente e il futuro del territorio”.

“La Lega anche per Falconara rappresenta un mosaico di sensibilità positive indispensabili per la crescita del partito e dell’azione di governo ad ogni livello – aggiunge Campagnolo - Andrea Paci, che ha dato prova di rara sensibilità politica e spirito di squadra divenendo saldo punto di riferimento, insieme ad un direttivo di spessore come quello neoeletto saprà fare sintesi delle competenze a servizio del territorio e dei militanti”.

“Sono onorato e felice oltre che pienamente conscio che l’incarico che mi è stato affidato da questo congresso comporti notevoli responsabilità e preveda importanti sfide – dichiara il neo segretario Paci - ma sono altrettanto consapevole di poter portare avanti questo impegno grazie ad un Direttivo ed una squadra cittadina mai come ora coesa e determinata in una comune linea di intenti e forte del supporto da parte dei nostri vertici provinciali e regionali che, dal loro insediamento, non ci hanno mai fatto mancare sostegno e collaborazione e che tengo a ringraziare ancora una volta”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2024 alle 11:18 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 514 letture






qrcode