contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

ll leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte farà tappa a Pesaro e Ancona

1' di lettura
162

ll Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte sarà nelle Marche giovedì 16 maggio, e farà tappa a Pesaro e Ancona.

Prima tappa, alle ore 14, a Palazzo Gradari, in via Rossini a Pesaro, per un incontro del leader con la cittadinanza. A seguire, si sposterà nel capoluogo dorico dove, alle 20:30, presso il Teatro delle Muse in Piazza della Repubblica, affronterà tanti temi importanti in questo momento storico.

“Il nostro Presidente - fa sapere il coordinatore regionale del M5S, Giorgio Fede - ci parlerà di tutto ciò che non sta funzionando in questo nostro Paese ma soprattutto delle risposte e delle soluzioni che il M5S pensa di offrire ai problemi che più preoccupano gli italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale. Noi vogliamo un’Italia che non si rassegni, vogliamo un’Italia credibile con il resto dell’Europa, vogliamo un’Italia che torni ad essere ascoltata come lo era quando Giuseppe Conte era Presidente del Consiglio e ottenne i soldi del Pnrr. Con il “fantastico mondo di Giorgia”siamo tornati, purtroppo, ad essere un’Italia piegata di fronte ai leader europei, che ha accettato senza battere ciglio una nuova ondata di tagli e tasse. Noi vogliamo un’Italia che torni a contare. Ovviamente - conclude Fede - l’occasione servirà anche a incontrare tutti i candidati che hanno deciso di scendere in campo per le elezioni amministrative, mettendosi a disposizioni dei territori e delle loro comunità”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 18:41 sul giornale del 15 maggio 2024 - 162 letture






qrcode