contatore accessi free

Bag, Indesit Company e Hsd vincono 'Bilanci di Marca'

2' di lettura Ancona 15/12/2010 -

Si conclude con la premiazione la seconda edizione di “Bilanci di Marca”, il premio alle aziende marchigiane per i migliori bilanci di esercizio 2009, organizzato dalle facoltà di Economia dell'Università Politecnica delle Marche, di Macerata e di Urbino.



Nelle sale della Facoltà “G. Fuà” di Ancona la targa del vincitore è stata consegnata a Bag (Nerogiardini), di Monte San Pietrangeli (FM), per la categoria “bilanci secondo i principi contabili nazionali”; a Hsd, di Pesaro, per i “bilanci redatti secondo principi internazionali”; e a Indesit Company, di Fabriano (AN), per i “bilanci consolidati di aziende quotate, redatti secondo principi internazionali”.

Nella prima categoria, quella dei bilanci redatti secondo principi contabili nazionali, si segnalano anche il secondo posto, assegnato a Teuco Guzzini, di Montelupone (MC), e il terzo posto, a Elantas Deatech, di Ascoli Piceno.

Il premio speciale per provincia, riservato alle imprese più piccole del campione è stato vinto da: Euromarmi 90, per la provincia di Ancona Gruppo Spar Holding, per la provincia di Pesaro Urbino D.i.mar, per la provincia di Macerata Sifa, per la provincia di Fermo Ondulato Piceno, per la provincia di Ascoli Piceno

L’iniziativa è nata dalla collaborazione delle tre facoltà, con il contributo della Camera di Commercio di Ancona, di Confindustria Ancona, di Banca Marche, della società internazionale di revisione, certificazione e consulenza aziendale Kpmg e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ancona. In tutto sono valutati i bilanci di 398 società di capitali, scelte in base a parametri dimensionali e alla sede legale nel territorio regionale. Nell’ambito della consegna del premio è stata spiegata la metodologia adottata per la costruzione del campione e per l’assegnazione dei punteggi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 23:45 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 608 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fwz





logoEV
logoEV