contatore accessi free

Aerdorica, Lega Nord: 'Cosa nascondono le dimissioni del Presidente e del Direttore? Emerga la verità sui bilanci della società'

Lega Nord Marche 1' di lettura Ancona 03/10/2013 - Cosa nascondono le dimissioni del Presidente dell'Aerdorica Sacripanti e forse anche quelle del Direttore? Se la società Aerdorica è in attivo ed è in pieno sviluppo come sostengono gli attuali dirigenti e amministratori, perché le dimissioni? Probabilmente quanto sostenuto dagli stessi amministratori e dirigenti dell'Aerdorica non è vero.

La Lega Nord è da molto tempo che denuncia la grave situazione economica della società: non vengono pagati i fornitori, i contributi dei lavoratori, gli stipendi dei dipendenti vengono pagati con decine di giorni di ritardo; per una società pubblica tutto questo è molto grave. Ogni anno il disavanzo della Società aumenta con le banche e con i fornitori basta osservare i bilanci. Infatti la Regione Marche azionista di maggioranza ha versato nelle casse dell'Aerdorica diversi milioni di euro, dove sono finiti?

La Lega Nord chiede che emerga la verità sui bilanci dell'Aerdorica perché sono stati dati soldi dei contribuenti marchigiani per un servizio pubblico che non funziona. Inoltre la Lega è molto preoccupata per il problema occupazionale dei lavoratori dell'Aerdorica e di tutto l'indotto, le realtà aeroportuali di Forlì e di Rimini indicano il grave problema degli aeroporti.

Segreteria Provinciale Ancona

Il Segretario Sandro Zaffiri






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 14:44 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 1248 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, aerdorica, marche, lega nord marche, lega nord, lega nord ancona, sandro zaffiri, Sacripanti, bilanci aerdorica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SBk





logoEV
logoEV