IN EVIDENZA


Un lettore di Vivere Ancona sarà ospite del Reality Show marchigiano "Come tu ti vuoi". Sarai tu?

Dopo il successo della prima stagione di "Come tu ti vuoi" il primo Reality Show marchigiano sta scaldando i motori per la seconda stagione. Daniela Curzi nel suo salone di bellezza di Corinaldo renderà ancora più belle le sue clienti con le sue magiche forbici. E quest'anno ci sarà un ospite eccezionale: un lettore di Vivere.

26 agosto 2018

25 agosto 2018

...

Da Ancona era venuto a Senigallia per trascorrere una serata tra amici. Al ritorno l'amara sorpresa di aver ricevuto la multa allo scooter parcheggiato a Largo Puccini. Ha così deciso di scrivere al sindaco per lamentarsi dell'accaduto, prendendo la decisione di disdire la prenotazione di una camera per amici sulla spiaggia di velluto.


...

Esordio col botto per il Festival del Dialetto di Varano. Tanta gente all’apertura, giovedì sera, del festival, diventata la più importante rassegna del teatro dialettale marchigiano.




24 agosto 2018





...

In occasione del suo compleanno, 39 candeline oggi, l’imprenditore marchigiano Boris Cugnoli, produttore di scrigni di alta pasticceria e facente parte degli artigiani della Marca, ci ha raccontato come il fare impresa nelle Marche per i giovani possa essere una grande opportunità e come si debba puntare alla creazione di prodotti di qualità, in qualunque settori si operi, partendo dalla grande tradizione che in molti ambiti la nostra regione, le Marche, storicamente possiede.







...

La solidarietà sotto attacco, le crisi dimenticate dai media, i diritti nel Mediterraneo e in Libia: sono gli incontri organizzati da Adriatico Mediterraneo con Osservatorio Solidarietà, Medici Senza Frontiere e Amnesty Italia. Tre appuntamenti per capire cosa sta succedendo nel Mediterraneo, insieme a chi opera sul campo per aiutare le vittime


...

Un buon orecchio è una dote preziosa in una Agente di Polizia, dimostrata non solo dai poliziotti che hanno sentito i lamenti di un anziano caduto a terra nel proprio appartamento, ma anche da quelli che hanno prestato ascolto all’autore di un furtarello bisognoso di qualcuno con cui parlare








23 agosto 2018










22 agosto 2018